Rivestimenti continui - Tadelakt Keloe Decori e Rivestimenti

Vai ai contenuti

Menu principale:

altre Tecniche

Cover Lime - Pavimentazioni ed architetture
I colori delle terre naturali e del cocciopesto nell' architettura e nel design contemporane

Cover Lime è la innovativa proposta per rendere possibile il fascino di materiali e tecniche dell’ antica tradizione nell’ attuale contesto delle convenzionali logiche costruttive.
Cover Lime regala lo splendore ed il fascino del Cocciopesto e della Calce Naturale,
in soluzioni a basso spessore, con interventi di minimo impatto.

I rivestimenti sia orizzontali che verticali ricoprono in soluzione continua pavimentazioni, scale e architetture della casa, superfici soggette a bagno d’acqua come bagni e cucine.
L' intervento è possibile su massetti grezzi o autolivellati, su massetti di recupero nell’ ambito di ristrutturazioni, su massetti riscaldati, su architetture in CLS e/o laterizio, su preformati in poliuretano, su cappotti grezzi per l’isolamento termico e sempre con quote minime d’ intervento.

Il fascino materico del rivestimento è ancorpiù caratterizzabile dalla colorazione massiva dei materiali con terre o ossidi naturali, tipica della nostra architettura Romana e Rinascimentale
La duttilità della lavorazione artigianale, permette texture pressoché infinite, in imitazione e/o contrasto con gli altri materiali presenti negli ambienti.


I trattamenti protettivi e conservativi, ottenuti con emulsioni di oli e/o cere naturali, sono ogni volta studiati in funzione dell’ utilizzo destinato alle superfici, senza mai comprometterne la traspirabilità e garantendo Idrorepellenza, Oleorepellenza, Durezza, Resistenza alle macchie.
Contattaci per maggiori informazioni: sopralluoghi e preventivazioni gratuite


Follow Me on Pinterest
 
Tadelakt Keloe di Alberto Pietra Caprina Tel. 3384902464 e-mail info@keloe.com Copyright 2016
Torna ai contenuti | Torna al menu